SYNTHESIS

Caratteristiche

Made in Italy Tekorstone® texturizzato sia sulla superficie sia sul bordo del piatto Possibilità di installazione sia in appoggio che a filo pavimento Facile da pulire Antibatterico, antiscivolo e antigoccia Facilmente lavorabile Ripristinabile Spessore ridotto di 2 cm Disponibile in dimensioni e forme sia di serie, che su misura La piletta e il copripiletta sono di serie


Materiale

Tekorstone® è un materiale composito prodotto in Italia. La sua massa interna è costituita dalla combinazione di un materiale naturale e una resina poliestere mentre la superficie è rivestita da uno smalto tecnico effetto pietra. Tekorstone® è igienico e facile da pulire con panno morbido ed acqua.


Manutenzione

Per rimuovere la maggior parte delle macchie, il calcare e lo sporco che normalmente si depositano sulla superficie è sufficiente pulire con acqua saponata o comuni detergenti e un panno morbido. Risciacquate bene la superficie e asciugate con un panno morbido. Il piatto Synthesis è resistente e durevole, ma può essere danneggiato se utilizzato in modo improprio, in quel caso è possibile un ripristino utilizzando il kit apposito.


Finiture Tekorstone Synthesis

ES bianco

Colori Arbi (esclusi metal)


Disegno indicativo per pozzetto

foro per piatto a filo: h 10,5 cm
foro per piatto in appoggio: h 8 cm


Torna in alto