SILK

Caratteristiche

Made in Italy Finitura Tekor® (Solid Surface) Pasta in tinta Possibilità di installazione sia in appoggio che a filo pavimento Facile da pulire Facilmente lavorabile Ripristinabile Spessore ridotto di 2,5 cm Misure di serie o sartoriali Copripiletta in Tekor® (Solid Surface) La piletta e il copripiletta sono di serie


Materiale

Tekor® è un materiale che fa parte della famiglia delle superfici solide (Solid Surface) altamente compatto e formato da cariche minerali naturali e resina. Le qualità instrinseche del matriale e la sua struttura completamente omogenea ne assicurano la facilità di manutenzione. Per la quotidiana pulizia infatti è possibile adoperare una spugnetta abrasiva Scotch Brite® e un comune detersivo in polvere.


Manutenzione

La superficie compatta, igienica, non porosa è durevole e facile da pulire con i comuni prodotti di pulizia domestica. Attenzione! Non utilizzare direttamente sulla superficie alcool, solventi, acetoni e sostanze aggressive di cui non si conosce l’entità. Tekor® è omogeneo nell’intero spessore della sua massa; grazie a questo, piccoli graffi possono essere facilmente ripristinati utilizzando un comune detersivo abrasivo e una spugnetta Scotch Brite®.


Finiture Tekor

EQ bianco


Disegno indicativo per pozzetto

foro per piatto a filo: h 10,5 cm
foro per piatto in appoggio: h 8 cm


Torna in alto