FEEL

Caratteristiche

Made in Italy Mineralsolid® con texture effetto pietra sia sulla superficie che sul bordo del piatto Possibilità di installazione sia in appoggio che a filo pavimento Facile da pulire Antibatterico, antiscivolo e antigoccia Facilmente ripristinabile Spessore ridotto di 2,5 cm Disponibile in dimensioni di serie e facilmente lavorabile in opera La cover in acciaio è di serie mentre la piletta è opzionale


Materiale

Mineralsolid® è un materiale composito formato da cariche minerali naturali e resina. È rivestito superficialmente da uno smalto tecnico che conferisce al piatto un effetto opaco. Questo rivestimento abbina ottime caratteristiche di resistenza a una completa ripristinabilità della superficie. Per piccoli danneggiamenti infatti è possibile adoperare una spugnetta abrasiva Scotch Brite® e un comune pulitore abrasivo. Se il difetto dovesse essere ancora visibile ripassare la superficie levigando con carta abrasiva molto fine. Nel caso l’installazione richiedesse tagli particolari, dovuti a scansi, pilastri e sporgenze, essendo un materiale facilmente lavorabile si può tagliare con normali utensili diamantati direttamente in opera.


Manutenzione

Per una facile manutenzione e per rimuovere la maggior parte delle macchie e dello sporco che si possono depositare sulla superficie pulire con acqua saponata o comuni detergenti. Sono in particolare consigliati detergenti in gel, o abrasivi utilizzati con una spugna abrasiva tipo Scotch Brite®, avendo cura poi di risciacquare bene la superficie. In questo modo verrà mantenuta la finitura opaca originale, caratteristica distintiva del Mineralsolid®.


Finiture Mineralsolid® (effetto pietra)

MN bianco


Disegno indicativo per pozzetto

> foro per piatto a filo: h 10,5 cm
> foro per piatto in appoggio: h 8 cm


Torna in alto